Sabato 19 Apr 2014
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Il Parco


immagine del parco della birreria pedavena


L'ampio parco che circonda la Birreria Pedavena propone altri punti d'incontro sempre aperti durante la bella stagione, da aprile a settembre: sono la Baita Alpina e il Chiosco.

La Baita Alpina è una struttura interamente in legno in stile tirolese dove è possibile fare una sosta per una birra o uno spuntino durante le tante manifestazioni che ogni weekend vengono proposte nel parco come la musica dal vivo o i mercatini. Presso la Baita è possibile gustare la mitica Birra del Centenario spillata direttamente dalla botte assieme ad un panino, a degli invitanti wurstel alla griglia e gli speciali toast Pedavena. Nello spazio adiacente troverete gazebi e ombrelloni con tanti posti a sedere dove trascorrere una serata o una giornata piacevole all'aria aperta.

area verde circostante la birreria pedavena

Un altro punto di ristoro disponibile in un'area del Parco è il Chiosco con le birre spillate alla bavarese, salsicce alla piastra, patate fritte, gelati, mostre e degustazioni di prodotti tipici locali.

Sempre nella vasta area verde è disponibile uno spazio dedicato ai più piccoli che possono usufruire di un parco giochi immerso nel verde e in alcune occasioni di gonfiabili. Per i più grandi invece ci sono a disposizione due campi da tennis scoperti, altri coperti e il Campo di Bocce.


il leone del parco della birreria pedavena




 

TripAdvisor

FacebookTwitterDiggDelicious

Cerca con Google

Instagram


Dolomiti Prealpi


... quello che sognavo!

   

Iscriviti alla Newsletter