Venerdì 29 Ago 2014
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
La Sala degli Affreschi


sala affreschi in birreria pedavena durante un evento


Questa è la sala della Birreria Pedavena più frizzante e informale dove è possibile godere di tutti i piaceri: cibo, buona birra e intrattenimento. Si chiama Sala degli Affreschi per la magnifica scenografia a firma del Resenterra, un' opera d'arte che ricopre tutta la parete del locale.

E' la sala ristorante dove si possono gustare i taglieri di affettati, formaggi e porchetta, i piatti unici come il mitico “Piatto Pedavena” che riunisce carni alla piastra e appetitosi contorni. La sera la Sala degli Affreschi si trasforma in un Pub, punto d'incontro per ascoltare buona musica durante il weekend che in Birreria Pedavena inizia già il giovedì sera con il Perizoma Party e prosegue fino alla domenica con tante serate di musica dal vivo.

L'Atrio è l'accesso principale alla Birreria e proprio in questo punto è stata recentemente realizzata una sala con arredi in legno con 30 posti a sedere dall'atmosfera intima e riparata.

 

TripAdvisor

FacebookTwitterDiggDelicious

Cerca con Google

Ricerca Standisti

RICERCHIAMO STANDISTI








Vuoi partecipare col tuo stand ai Mercatini nel Parco della Birreria? Consulta il sito della Pro Loco e compila il modulo cliccando QUI!

Instagram


Dolomiti Prealpi


... quello che sognavo!

   

Iscriviti alla Newsletter